COSMOPROF 2016: GLI ACQUISTI

Ciao a tutti! 

Ieri, finalmente, sono andata insieme ad una amica al Cosmoprof!

La prima volta che sono andata è stato l'anno scorso con il mio ragazzo (molto paziente!): siamo andati la domenica e c'era veramente un sacco di gente e ho fatto veramente fatica a vedere tutto!

Ieri invece era abbastanza tranquillo, mi sono scaricata la App il giorno prima così ho potuto decidere gli stand da vedere o comunque ho potuto scegliere di vedere quelli che mi interessavano di più!

E' stata una bellissima giornata e ho visto tante belle cosine, ma il budget non era di certo illimitato perciò ho dovuto comprare solo ciò che davvero mi interessava.

 

Ho comprato dei pigmenti Inglot (n.85), dei glitter verde scuro NYX (03), un eyeliner viola con glitter di Make Up Forever (Aqua Liner 7), una matita per sopracciglia Make Up Forever (Pro Sculpting Brow 30), un Kit Lash Show di Make Up Forever che contiene un paio di ciglia finte (403), un eyeliner nero in penna e un mascara; infine un Velour Liquid Lipstick di Jeffree Star in Masochist.

Naturalmente ho già provato qualcosa, ma non riesco ancora a dare un parere su tutto! Presto lo farò!!

Scrivi commento

Commenti: 0