ANIKA MAKEUP

Qualche settimana fa ho richiesto una collaborazione con il marchio di cosmesi ANIKA MAKEUP.

Questa mattina il pacco che mi avevano promesso è arrivato e per questo farò una recensione dei prodotti che mi hanno spedito. E' la mia prima collaborazione e sono a dir poco entusiasta!!!!

anika makeup matita labbra rossa 07

Partiamo con la matita labbra n. 07 di ANIKA MAKEUP: è di un color rosso intenso ma molto naturale; un colore che ogni donna dovrebbe possedere nel proprio beauty!

Provandola sul dorso della mano si ha un tratto deciso e sulle labbra la stesura è ottima ed ha anche una lunga durata!

Il prezzo di questa matita, dal sito, è di 2,90€: direi un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Promossa! 

Passiamo ora al Lip Gloss Glitter 7 Days di ANIKA MAKEUP: anche questo di colore rosso ma con glitter anch'essi rossi. Il colore è naturale e brillante sulle labbra; ottimo per chi non vuole esagerare nel trucco labbra ma non vuole rinunciare al colore. Non è appiccicoso; è di facile utilizzo ed ha una buona stesura. Mi piace il packaging di questo prodotto anche se, a dire la verità, mi ricorda un po' i cosmetici di una nota marca americana. Il prezzo di questo Gloss, dal sito, è di 3,50€. 

anika makeup ombretto cotto striped eyeshadow

Finiamo in bellezza con un ombretto cotto, il n. 04, di ANIKA MAKEUP.

A prima vista i colori non mi facevano impazzire, ma mi sono dovuta ricredere appena li ho provati.

Presi singolarmente i due colori sono un marrone non molto scuro e un ocra scuro, entrambi glitterati. Il colore che risulta mescolando questi due colori è una sorta di oro scuro; quasi un bronzo ed è davvero molto bello e particolare.

L'ombretto è pigmentato e scrivente; il colore è deciso sull'occhio ma allo stesso tempo molto naturale.

Si stende benissimo con pennello ed altrettanto bene con le dita; ha inoltre un'ottima durata!

Il prezzo di questo ombretto, dal sito, è di 4,50€.

Promosso a pieni voti!

Scrivi commento

Commenti: 0